Vendita attività commerciale in zona tranquilla Rosignano Marittimo Toscana

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in zona tranquilla
IT Rosignano Marittimo - Toscana
€ 2.800.000

Prestigioso agriturismo con centro equestre

In Alta Maremma, sorge un incantevole AGRITURISMO con CENTRO EQUESTRE su 35 ettari di pura magia. Oltre 13 ettari dedicati all’agriturismo con residenze di lusso su ca. 1000 mq. Energia verde grazie all’IMPIANTO FOTOVOLTAICO. Un mondo di esperienze: AGRITURISMO, RISTORAZIONE, EQUITAZIONE E VENDITA PRODOTTI.
L’antica casa colonica ristrutturata è il cuore pulsante con 18 CAMERE CON BAGNO, sala da pranzo per agriturismo (45 posti), sala ristorazione per terzi (40 posti), cucina e servizi extra. Nel GIARDINO incantato, una PISCINA a sfioro (100 mq), SOLARIUM (350 mq) e TETTOIA (60 mq) arredata creano un’oasi.
Il CENTRO IPPICO è un paradiso per gli amanti dei cavalli: doma, addestramento, scuola di equitazione (salto ostacoli, dressage), vendita e pensionamento. In questa oasi, l’agricoltura biologica danza con l’allevamento di animali di prima classe, dalla graziosa fauna della bassa corte fino a api, bovini e maiali. I terreni sono veri giardini bio.
La POSIZIONE D’ECCELLENZA fa di questa proprietà un gioiello strategico, abbracciando le grandi vie stradali, il litorale e le rinomate CITTÀ D’ARTE TOSCANE.
Un’opportunità di crescita e successo! Questo è l’investimento che trasforma sogni in realtà.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 874
  • 2200
  • Bagni 10
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Avviato

Cantina

Proprietà delle coltivazioni

Piscina